“Anno nuovo, vita nuova”, recita un vecchio proverbio. Per la New Atletica Afragola, invece, anno nuovo è sinonimo di nuove sfide. Dopo il grande successo della VrAlfaIntes, la società campana ha deciso di lanciare una Virtual Run dedicata all’amore, in tutte le sue forme. Quell’amore con la “A” maiuscola che non vede confini e che possiamo ritrovare nelle piccole cose e nei gesti più semplici.

“CorriAMO” vuole celebrare l’amore e la passione per la corsa e lo sport, sia esso condiviso sia che decidiamo di dedicarlo a noi stessi. Nella sua doppia formula: Staffetta 10 + 5 km e individuale 10 km, metterà alla prova chiunque decida di partecipare.

Come sempre, la New Atletica Afragola propone si una gara virtuale, data la situazione attuale e l’impossibilità di potersi incontrare tutti sotto lo stesso arco di partenza, ma non vi farà mancare l’emozione e l’adrenalina di una vera gara. Non manca nulla, infatti, per renderla tale. Dalle classifiche, unica per la Staffetta 10 + 5 km, dove ricordiamo che le coppie possono essere sia miste che dello stesso sesso; mentre per la gara individuale di 10 km saranno stilate due classifiche, una maschile e una femminile.

I primi tre classificati saranno premiati con un trofeo speciale, creato in esclusiva per l’evento, e tutti i partecipanti riceveranno direttamente a casa la medaglia di partecipazione. Ma non finisce qui, perché “CorriAMO” sarà una Virtual Run davvero ricchissima, infatti saranno quasi 100 i premi messi in palio, che saranno assegnati dal 4° posto a scalare per ogni classifica. Davvero un’occasione ghiotta quindi, per chi vuole provare quel brivido e quella emozione di dare il meglio di se!

Si correrà il 13 e 14 Febbraio e potrete farlo dove volete e con chi volete, in coppia o da soli. Sarà l’amore per lo sport e per la corsa il motore che potrà guidarci fuori da questo periodo strano, orfano di gare ufficiali.

Per il regolamento clicca qui

Per iscrizioni clicca qui