Regolamento

L’iniziativa, dal nome #iocorroincasa, consiste in una corsa da svolgere all’interno delle proprie abitazioni seguendo il percorso che si preferisce (che sia il tuo corridoio o il tuo balcone, scegli la tua strada!) completando una distanza a tua scelta nel rispetto delle misure precauzionali adottate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 

L’evento si svolgerà il giorno 26/04/2020, avrà inizio alle ore 09:00 a.m. e potrà essere completato nell’arco dell’intera giornata.

Si fa inoltre presente che le donazioni, che saranno effettuate per l’evento, verranno gestite dalla società podistica coinvolta nell’organizzazione, ovvero la New Atletica Afragola, tramite piattaforma PAYPAL.

Al fine di rendere tutto il più limpido possibile sul sito, www.newatleticaafragola.it, dove saranno effettuate le singole iscrizioni all’evento e quindi le donazioni, sarà inserito un contatore, cosicché a tutti i visitatori sarà possibile controllare la quota raggiunta.

A termine dell’evento la New Atletica Afragola si impegna legalmente ad effettuare un bonifico unico della somma raccolta sui conti dell’Azienda Ospedaliera dei Colli – Ospedale Cotugno.

 

L’evento si articola in tre step qui di seguito riportati:

 

Step 1

Il singolo amatore/atleta dovrà collegarsi al sito www.newatleticaafragola.it dove troverà la pagina dell’evento ed il modulo di iscrizione in cui verrà richiesto di indicare i km che intende percorrere, e la cifra che intende donare (sono previste quattro quote rispettivamente da 5, 10, 15 e 20 euro). La transazione avverrà esclusivamente tramite il circuito PAYPAL direttamente a favore dell’ente ospedadaliero “Cotugno”. Nella Pagina ufficiale sarà possibile visionare la lista dei partecipanti come in una qualsiasi gara podistica.

 

Step 2

Una volta iscritto all’evento di solidarietà, il singolo amatore /atleta riceverà il pettorale in formato JPG che dovrà stampare o riprodurre anche disegnandolo con un pennarello, nel quale è raffigurato il logo dell’evento e degli enti coinvolti, numero assegnato automaticamente dal sistema, numero dei km scelti da percorrere e nominativo.

 

Step 3

Il singolo amatore/atleta nell’arco della giornata completerà i km che ha deciso di percorrere e potrà darne testimonianza con un video o una foto sui propri social usando l’ hashtag #iocorroincasa e/o taggando la pagina @iocorroincasa , i post e le foto più belle saranno condivise sui canali ufficiali facebook e instagram , a fine evento, saranno pubblicati i km accumulati il numero dei partecipanti e la cifra raggiunta.

 

Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ed in relazione alle informazioni di cui si entrerà in possesso, ai fini della tutela delle persone e altri soggetti in materia di trattamento di dati personali, si informa quanto segue:

I dati forniti non saranno soggetti a comunicazione né a diffusione.