La New Atletica Afragola ha lanciato la sua Virtual Love Run tutta dedicata all’amore. Amore in tutte le sue forme, per chi fa parte della nostra vita e per le nostre passioni. In un momento complicato come quello che stiamo attraversando trovare stimoli e motivazioni può sembrare difficile, ma basta davvero poco per riscoprire da quanto amore siamo circondati.

CorriAMO è una gara virtuale dedicata a runner appassionati, ma anche a camminatori. Una doppia formula con ben tre classifiche:

La staffetta 10+5 km, dove potrete scegliere di correre con il vostro compagno di allenamenti, il vostro partner o un amico. La classifica in questo caso sarà unica, con la somma dei tempi delle due distanze.

La gara individuale di 10km prevede invece la doppia classifica, maschile e femminile.

Non mancheranno i premi, davvero tantissimi, i trofei per i primi classificati e la medaglia di partecipazione.

La New Atletica Afragola ha deciso di fare di più, approfittando dell’occasione (San Valentino) per donare e condividere l’amore e la solidarietà, supportando la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp. Un luogo magico che si trova sull’appennino Pistoiese, dove durante tutto l’anno si regalano vacanze a bambini ed adolescenti con diverse patologie gravi o croniche.

 

 

La missione di Dynamo Camp è sostenere il diritto alla felicità. A Dynamo Camp i bambini malati sono semplicemente bambini, perché la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria.

 

Per scoprire di più su cosa è e cosa fa Dynamo Camp potere visitare il sito Dynamo Camp

Per info ed iscrizioni cliccate qui

Contatti:

3279452656 Chiara Esposito